^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

16 dicembre 2019 - 14:29:55

La Lega Navale di Salerno vicina alle popolazioni terremotate


leganavalesalernoLa Lega Navale Italiana di Salerno a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.
Le donne e gli uomini di mare hanno una naturale predisposizione a prestare aiuto alle persone in difficoltà, perché chi va per mare sa che un domani potrebbe trovarsi in situazioni simili.
E cosi la Lega Navale Italiana di Salerno, associazione formata da persone che fanno della solidarietà uno stile di vita, ha deciso di scendere in campo per dare il proprio contributo alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto. E lo farà a suo modo, coinvolgendo i propri soci e tutti i cittadini in un pomeriggio di musica e solidarietà.
Sabato 3 settembre, a partire dalle ore 17, al Porto Masuccio Salernitano, gruppi musicali di ogni genere e composizione, si esibiranno gratuitamente. Inoltre i soci della Lega Navale prepareranno dei piatti tipici da offrire ai partecipanti e la serata si concluderà con l’assaggio dei bucatini all’amatriciana. Il ricavato della serata, insieme a quelli raccolti da tutte le sezioni d’Italia della Lega Navale Italiana, verrà destinato per la ricostruzione dei comuni colpiti dal sisma.

31/08/2016 - Categoria: Salerno
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy