^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

21 settembre 2019 - 08:50:38

Il mercato in Piazza” a Faiano: martedì 3 marzo il primo appuntamento


“Una nuova e grande opportunità per la nostra Città”. Con queste parole il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore alle Politiche del Territorio Francesco Pastore annunciano “Il mercato in Piazza” a Faiano. Location dell’importante manifestazione fieristica mercatale, promossa e organizzata dall’Anva – Confesercenti, sarà il parcheggio di via Montegrappa e il primo appuntamento si terrà martedì 3 marzo 2015. Ventisette i posteggi presenti e distinti per settore alimentare e non alimentare.

“Il progetto – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – si inserisce pienamente nell’azione  di valorizzazione del territorio e dà seguito al riscontro positivo avutosi con il trasferimento del mercato settimanale all’interno del piazzale Centola ponendosi l’obiettivo di garantire analogo risalto al centro di Faiano”.

“Il mercato in Piazza – dichiara l’Assessore Francesco Pastore – rappresenta un importante momento di crescita e promozione per il territorio, per le attività economiche e produttive e per gli stessi cittadini anche da un punto di vista sociale e occupazionale considerata la delicata fase di recessione. Ancora una volta la sinergia tra Amministrazione, associazioni di categoria e operatori del settore si conferma fondamentale”.

Calendario completo e orari dell’iniziativa “Il mercato in Piazza” saranno successivamente comunicati.


24/02/2015 - Categoria: Provincia, Sele e Picentini
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy