^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

23 settembre 2019 - 04:40:43

Frana a Vietri: continuano i disagi sulla strada che collega Salerno alla Costiera


franavietriL’odissea di viaggiare sulla provinciale tra Vietri sul Mare e Salerno continua. I lavori, dovevano finire il 30 marzo ma il cantiere e’ ancora li, con le sue file interminabili a tutte le ore del giorno di automobilisti in attesa del fatidico semaforo ormai diventato un fedele amico su questa strada, con qualche mendicante che in barba ai controlli chiede anche l’elemosina.

Lo spostamento piu’ a valle del cantiere ha finito di creare ulteriori problemi di caos sul Viadotto Gatto che anche di domenica e’ interessato da lunghe code direzione monti-mare. E ora che inizieranno le belle giornate e le festività pasquali i disagi verranno raddoppitati. Già la prossima domenica delle Palme è prevista una buona affluenza a Vietri sul Mare dove ci sarà anche il Karaoke di Italia 1. Viene da chiedersi dove sono finiti gli ambientalisti e le istituzioni che non sollecitano la fine dei lavori che durano dal 26 di febbraio. Tra polveri sottili per via del traffico e le imprecazioni degli automobilisti l’odissea persiste.


27/03/2015 - Categoria: Provincia, Vietri sul Mare
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy