^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

19 aprile 2024 - 04:30:44

FASHION SHOW AL MUSEO DI PIETRARSA


L’appuntamento al Museo di Pietrarsa, a Napoli, con Hera Wedding, Food e Design è fino al 15 ottobre 2017. Fra i momenti da non perdere anche Gai Mattiolo che presenterà l’anteprima nazionale della nuova collezione dedicata agli sposi.
 
La kermesse Hera è al giro di boa del secondo anno, un punto di riferimento per il Sud (e non solo) del wedding nazionale e delle sfilate di settore. Grandi brand, passerelle tutti i giorni, workshop di food, design, make-up e viaggi, serate a tema, aperitivi glam, corsi gratuiti per diventare spose e mogli perfette anche a tavola seguendo i consigli di chef stellati. Domani sera (12 ottobre) attesi tanti ospiti come Mariagrazia Cucinotta, Alfonso Signorini, alcuni calciatori e molti divi del Grande Fratello Vip mentre il 13 sul catwalk sfilerà l’anteprima nazionale di Gai Mattiolo che ha scelto Napoli e non Milano per la collezione 2018. L’appuntamento Hera che prende il nome dalla benaugurale dea delle nozze, della fedeltà e della fertilità porterà in fiera oltre 70 espositori da tutta Italia e attraverso la convezione con il Museo di Pietrarsa sarà possibile raggiungere l’evento con l’archeotreno per un viaggio nel tempo e nei sentimenti. Inoltre è partita la campagna a favore delle strane coppie, non intese tali per differenza di genere ma in quanto additate come “improbabili per abbinamento esteriore”. Il video virale, che sta girando in rete con l’hashtah “chetieniaguardà”, mostra coppie reali ritenute “mal assortite” dagli occhi di chi le osserva che si lasciano andare a baci d’amore imperturbabili ed estraniati dal resto..

12/10/2017 - Categoria: Provincia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy