^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

25 aprile 2019 - 16:02:18

Estate: Gabriel Batistuta si rilassa in Costiera Amalfitana


statale_163_costiera_amalfitanaHa scelto la Costa d’Amalfi per qualche giorno di relax Gabriel Omar Batistuta, l’ex calciatore argentino bandiera della Fiorentina e campione d’Italia con la Roma. “Batigol” è di stanza presso l’hotel Il Tritone di Praiano, punto di riferimento per i campioni del calcio, dove questa mattina ha posato in foto –postata su Facebook – con il proprietario Salvatore Gagliano, uomo di sport, già consigliere in Lega Calcio e dirigente del Calcio Napoli. Il “Re Leone” sta godendo sei servizi dell’albergo che guarda a Positano e ai faraglioni di Capri: al suo arrivo, ieri, è subito sceso in spiaggia per un tuffo nel mare scintillante della Costiera.

Proprio nei giorni scorsi avrebbe chiarito ai mezzi d’informazione la natura dei suoi problemi fisici non localizzati alle ginocchia (si era persino detto che non sarebbe stato capace di reggersi in piedi per oltre mezz’ora), ma alle caviglie dove Batistuta non avrebbe più cartilagine. Indimenticabili i suoi gol che facevano infiammare l’Artemio Franchi, vere e proprie frustate dalle lunghe distanze che si scaraventavano in rete. Proprio per rispolverare quelle autentiche prodezze proponiamo la visualizzazione del video in basso con trenta dei migliori gol di Batistuta. Esempio di forza, carattere, determinazione, col suo ruggito e la sua mitraglia (il suo originale modo di esultare) l’attaccante argentino resta tra i campioni più amati del nostro calcio.

Indimenticabile la rete del 27 ottobre 1999 in Champions League Wembley con cui la Fiorentina si impose proprio per 1 a 0 contro l’Arsenal. Un go alla Batitusta (vedi secondo video in basso). Oggi, per lui escursione a Capri ma non si esclude che nei prossimi giorni potremmo incontrarlo tra Positano e Amalfi. Un autografo e una foto con uno dei più grandi campioni della storia del calcio mondiale sono destinati a diventare veri e propri cimeli.

Fonte IlVescovado.it


07/07/2015 - Categoria: Amalfi, Provincia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy