^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

24 luglio 2019 - 02:40:58

Cerca amicizie sul web nel salernitano, rischia di essere picchiato dal compagno della donna 


Sperava in un pomeriggio dicompagnia 

a pagamento sfruttando i canali di incontri che ci sono sul web ed invece ha rischiato di essere picchiato dal compagno della donna che aveva contattato.
Il ventenne – come scrive la Città – ha così telefonato al numero di riferimento e parlando con quella che credeva fosse la donna della foto sul sito, ha concordato con lei un rapporto per pochi euro: un affare, soprattutto per un ragazzo squattrinato come lui. L’appuntamento era stato fissato al Maximall ma ad attenderlo c’era una donna completamente diversa da quella del sito di incontri.
A quel punto il ventenne ha cercato di svignarsela con la scusa di aver dimenticato i soldi a casa, ma la donna si è infuriata e ha chiamato il compagno quarantenne che attendeva poco lontano. L’uomo ha affrontato il giovane e lo ha minacciato.
A quel punto il giovane si è messo in auto con la scusa di andare a casa a prelevare i soldi ma invece della sua abitazione si è infilato nel portone del commissariato di Polizia di Battipaglia dove ha denunciato l’accaduto


31/07/2016 - Categoria: Provincia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy