^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

20 aprile 2024 - 03:32:49

Cava dei Tirreni: lasciamo scorrere l’acqua, 2ª edizione 2018


Cava de’ Tirreni: Membri dell’Associazione ALEMA e della comunità di Alessia – Marini – Arcara al motto: “Lasciamo scorrere l’acqua – 2ª edizione – anno 2018.”

Questa è l’aliquota di volontari che dalle ore 14,00 alle 18,00 di oggi. Sabato 27 Ottobre 2018, unitamente all’Assessore all’Ambiente, Dottore Nunzio Senatore. autore della foto, hanno rimosso fogliame, detriti e quant’altro ostruivano il canale di scolo delle acque, non mancando di ripulire caditoie e bocche di lupo.
La lodevole ripetuta azione di pulizia svolta dall’Associazione ALEMA, presieduta da Mimmo Lambiase, e dai residenti delle citate tre realtà frazionali, sia d’esempio a tutti i cittadini, poichè ogni angolo della nostra amata Città di Cava de’ Tirreni deve essere rispettata e tenuta decorosa come se fosse la nostra abitazione; questo è un segno di eccelsa civiltà, non aspettiamo che sia sempre la civica Amministrazione e dover badare ad ogni nostra esigenza.
Tenere puliti i canali posti ai bordi delle strade, le caditoie e le bocche di lupo vuol dire scongiurare l’allagamento di strade, fossi e quant’altro possa cagionare disagi alla collettività.


28/10/2018 - Categoria: Cronaca
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy