^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

21 gennaio 2020 - 17:56:51

Bollini e l’intrigo sull’asse Roma-Salerno-Lecce


pallone_stadio_calcio_genericaAlberto Bollini  sarà da oggi il nuovo allenatore del Lecce. Il terzo in questo campionato. C’è bisogno ancora dell’annuncio ufficiale ma il cambio in panchina è stato deciso dalla società salentina giallorossa dopo la sconfitta di Reggio Calabria. Non ha convinto, Dino Pagliari, con otto punti in cinque partite. Per cercare di arrivare a giocarsi la serie B serve altro, questa la valutazione. Così, dopo Lerda e Pagliari, dunque tocca al terzo.

Il giallo. Il nome di Bollini – allenatore della primavera della Lazio – circolava da almeno 24 ore, ma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, aveva bloccato tutto forse in previsione di dover utilizzare Bollini sulla panchina della Salernitana, squadra di cui lo stesso Lotito è patron e che milita nello stesso campionato del Lecce. Poi la schiarita e l’ok definitivo.

Con Pagliari in panchina il Lecce ha collezionato, in 5 gare, 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Pagliari aveva preso il posto di Franco Lerda, a sua volta esonerato. Il Lecce da questa domenica è di nuovo fuori dai playoff.


03/02/2015 - Categoria: Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy