^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

23 luglio 2019 - 18:15:51

Benevento, Brini polemico dopo il pari con il Barletta: ”Lamentele avversarie stanno facendo effetto”


campovolpe6Non l’ha digerito il pari interno contro il Barletta il mister del Benevento Brini. Rammarico per i due punti persi ma anche sollievo per una partita storta che poteva tradursi addirittura in una sconfitta. Il mister sannita ha riaperto il discorso “lamentele degli avversari” che a suo dire stanno condizionando il cammino del suo Benevento:

“Faccio i complimenti ai ragazzi, oggi era una partita difficile. Lo avevo detto e così è stato, anche dopo le polemiche della settimana. Conta solo il campo, la prestazione è stata importante anche se non è arrivata la vittoria. All’inizio eravamo un po’ troppo lunghi e loro avevano troppo campo. Poi ci siamo riorganizzati ed abbiamo fatto la partita, ma il loro gol ci ha complicato le cose. Ci siamo innervositi, ma la cosa fondamentale è crederci fino in fondo. I ragazzi lo hanno fatto e sono contento per questo – dichiara mister Brini prima di lanciare una stoccata – I nostri infortuni sono realtà, leggo delle altre squadre che mettono in risalto giocatori importanti che non hanno. A questo momento della stagione non serve lamentarsi, abbiamo questa rosa e dobbiamo tirare fuori sempre il massimo”.

E ancora un polemico Brini  “Anche oggi abbiamo dovuto lottare non solo contro la squadra avversaria. Mi dispiace perché non sono cose normali e non mi stanno piacendo. Non riusciamo ad avere punizioni a favore perché ai nostri attaccanti viene fischiato sempre fallo contro, gli altri come cadono a terra invece lo hanno a favore. Le lamentele degli avversari stanno facendo effetto. L’ho detto già contro il Melfi, mi piacerebbe che chi vincerà il campionato lo facesse con grande onestà. Non avevamo la testa a Salerno, dimentichiamoci il girone d’andata perché le gare d’ora in avanti contano doppio per tutti. Non pensiamo che se qualche squadra ha problemi automaticamente verrà a Benevento a regalarci la partita. Sarà sempre come oggi, l’importante è che ci sia equilibrio da parte della categoria arbitrale. Non è pensabile vedere i giocatori con questa arrabbiatura a fine partita perché subiamo falli inesistenti e quando dovremmo averli a favore non ce li fischiano. Sono preoccupato di questo. Non è solo Eusepi a non essere tutelato, è una situazione in generale. Bisogna avere più convinzione e cattiveria. Il pareggio non condiziona in vista del derby, nello spogliatoio c’è rabbia e consapevolezza di poter far bene. Avevo dato due giorni di riposo ai ragazzi che hanno voluto ripartire lunedì, a dimostrazione del carattere di questa squadra. L’appoggio della gente ci fa piacere, è un pubblico eccezionale e la spinta per agguantare questa partita è venuta anche da loro”.


28/02/2015 - Categoria: Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy