^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

19 luglio 2019 - 16:20:12

Agropoli: blitz nelle case dei nomadi, oltre cento Carabinieri impiegati


imageBlitz dei carabinieri della compagnia di Agropoli nei confronti di esponenti della locale comunità Rom. Dalle quattro di questa mattina più di cento militari in tenuta antisommossa e due unità cinofile di Pontecagnano hanno fatto irruzione in alcune abitazioni tra località ‘Madonna del Carmine’, via Molise, via Umbria e viale Lombardia. 17 le perquisizioni domiciliari effettuate.

Al blitz hanno partecipato anche le forze dell’ordine di altre compagnie e stazioni dislocate nel Cilento e i carabinieri tutela beni culturali di Napoli. Le perquisizioni sono scattate in seguito ad una rissa avvenuta proprio in quella zona più di una settimana fa dove diversi rom sono finiti nei guai denunciati dai carabinieri. Al culmine della lite, secondo indiscrezioni, furono esplosi in aria diversi colpi di arma da fuoco. Nel mirino anche numerosi ricoveri e stalle per cavalli di proprietà di alcune famiglie rom.


18/02/2015 - Categoria: Agropoli, Provincia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy