Travolta da un’auto mentre attraversa la strada. E’ successo la scorsa notte in località Magazzeno a Pontecagnano. Una donna di 30anni stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto. Alla guida della vettura, una Golf, un ebolitano noto alle forze dell’odine. L’automobilista prima si è fermato per soccorrere la donna, poi, viste le gravi condizioni, si è dato alla fuga. Dopo qualche ora si è costituito ai carabinieri. Si indaga sull’episodio. La donna è in prognosi riservata.
La redazione diffida chiunque ad usare in modo distorto il "FORUM" e non si ritiene responsabile per nessuna delle frasi che verranno pubblicate su di esso.
SalernoNotizie.net non assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in queste aree in quanto non è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE).
Tuttavia, chiunque dovesse riscontrare dei comportamenti illeciti, è pregato di contattarci all'indirizzo e-mail: info@salernonotizie.net oppure telefonare al 360.935513.
Sarà cura di SalernoNotizie.net rimuovere immediatamente i detti contenuti illeciti.
Articolo inserito il 28 giugno 2009 nella categoria
Sele e Picentini.
Puoi seguirlo tramite
RSS 2.0 feed.
Puoi
inserire un commento.
Inserisci commento