^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

20 aprile 2024 - 07:57:25

Salerno invasa da un mare di giovani per gli auguri di Capodanno [VIDEO E FOTO]

31/12/2016

Salerno invasa da un mare di giovani per gli auguri di Capodanno. Da Piazza Flavio Gioia a via Velia fino a Corso Vittorio Emanuele tutti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in attesa del mega concerto in programma in Piazza Amendola che vedrà le performance di Antonello Venditti. La serata sarà presentata da Claudia Gerini.

 

Salerno: Camper in sosta nell’area parcheggio delle auto a Forte La Carnale [FOTO]

31/12/2016

Salerno: Camper in sosta nell’area parcheggio delle auto a Forte La Carnale difronte la piscina comunale sul Lungomare cittadino.

 

Eboli: due ragazzi rimasti feriti con i botti di capodanno 

31/12/2016

Due ragazzi di 13 anni sono rimasti coinvolti in in esplosione al centro di Eboli. I due sono stati trasportati all’ospedale di Eboli per il primo soccorso; uno è stato giudicato guaribile in pochi giorni, mentre l’altro è stato spostato d’urgenza al San Leonardo ove versa in prognosi riservata. Non dovrebbe però essere in pericolo di vita. I primi accertamenti sono giunti all’ipotesi… Leggi tutto

 

Salerno: musica e balli sul Lungomare con i Picarielli [VIDEO]

31/12/2016

Salerno: musica e balli sul Lungomare con i Picarielli ieri sera 30 dicembre 2016. La musica popolare ha riscaldato la fredda serata con tammuriata e pizzica coinvolgendo anche i numerosi turisti in un’atmosfera magica ed unica tra musica e mercatini di Natale.

 

Salerno: allestito un ricovero per i senza tetto

31/12/2016

Su sollecitazione del Sindaco Vincenzo Napoli e dell’’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, il Settore Socio Formativo del Comune di Salerno si è attivato nel pomeriggio di venerdì per allestire un ricovero per i senza tetto. Presso la sede della Protezione Civile Comunale, in via dei Carrari, si è, quindi, proceduto ad organizzare una ventina di posti letto. I volontari della Protezione Civile Comunale… Leggi tutto

 
SalernoNotizie su Facebook, diventa fan!
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy